top of page
Immagine del redattoreLove Yourself

I benefici di Musica Tantra, un viaggio nel tempo e nel suono

A Malpensa Benessere, domenica 9 febbraio, scoprite un percorso rivoluzionario di benessere e auto-guarigione grazie a Luca Vignali, un pioniere della terapia del suono che vi regalerà un'esperienza unica e trasformativa grazie a Musica Tantra, una sintesi di tecniche con i suoni e tantra nel campo della guarigione e dell’esplorazione interiore.

La peculiarità del suo metodo risiede nella sua essenza di medicina vibratoria, che sfrutta l'impatto delle vibrazioni sonore sulla materia e sui tessuti muscolari, risultando particolarmente efficace in diversi ambiti, sia emotivi che medici. Musica Tantra si distingue per l'uso di strumenti eccezionali, tra cui spiccano le campane di cristallo provenienti da antichi monasteri dell’Himalaya e risalenti a oltre 200 anni fa, dono prezioso ricevuto da Luca dai lama tibetani.

Queste campane sono custodi di una memoria sonora ancestrale, capaci di vibrare in modi unici per indurre benessere e processi di auto-guarigione.


Nel corso della sua conferenza, Luca,  non solo parlerà di questa affascinante disciplina, ma vi farà anche vivere direttamente l'efficacia della terapia del suono. Preparatevi a sperimentare le vibranti armonie del diapason, le campane tibetane, il delicato suono del violino e, naturalmente, le straordinarie campane di cristallo

Ogni strumento è scelto per la sua capacità di innescare dinamiche di guarigione e migliorare il benessere psicofisico. Unitevi a noi per un'immersione nelle profondità del suono, dove ogni nota risuona con la storia e il potere curativo.

Lasciatevi guidare da Luca Vignali in un viaggio di scoperta e rigenerazione interiore attraverso la Musica Tantra.

Per approfondire musicatantra.com


Luca Vignali Terapista del Suono Violinista premiato a vari concorsi nazionali e internazionali e direttore d'orchestra, nel corso della sua trentennale esperienza ha ricevuto insegnamenti sul potere del suono dagli Sciamani Indio-Americani; in Tibet a Kumbum, dai Dottori Tibetani e dai Lama Tibetani sulle tecniche energetiche, in Siberia ha beneficiato di  tutti gli insegnamenti e le esperienze della Sciamana del suono; in un monastero Zen in Giappone; in Australia con Tribù Aborigene e in     India. Inoltre ha partecipato ai vari gruppi di Tantra: in Nepal, India, Australia e alla School of Tantra.





66 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

댓글


bottom of page